La Panetteria è un progetto di Famiglia che nasce dalla passione del nostro titolare. 

Vincenzo, infatti, già da piccolo rimane affascinato dal mondo della cucina e della ristorazione grazie al padre e, una volta condiviso questo sogno con la moglie Katia, decidono insieme di dedicare tutte le loro energie alla realizzazione di questo progetto: aprire un ristorante nel centro di Roma. 

Questo sogno però non rimane solo loro e nel tempo siamo diventati sempre di più una grande famiglia. Guardandoti attorno potrai infatti riconoscere, oltre ai volti del proprietario e sua moglie, anche quelli dei loro tre figli, coinvolti in prima linea in tutte le attività del ristorante.

Il nostro desiderio è farti sentire come a casa coccolandoti con il nostro Servizio attento e simpatico, e grazie alla nostra Cucina deliziosa e al giusto prezzo. Ogni mattina infatti svolgiamo un lavoro di attenta ricerca dei migliori prodotti Ortofrutticoli, Ittici e della Carne ai Mercati Generali.

Il nostro segreto è la forza d’acquisto, con la quale ci impegniamo nel proporre menù giornalieri realizzati con prodotti di nicchia, dotati di varietà e qualità eccelse, a prezzi adatti a tutti i tipi di tasca. 

Sarai inoltre deliziato dalla nostra location esclusiva e suggestiva. La Panetteria si trova infatti in un luogo unico e storico che ospitava la Panetteria Apostolica, ovvero il forno che nel 1600 forniva il pane a papa Clemente Rospigliosi IX e da cui è possibile scrutare la maestosa fontana realizzata da Gian Lorenzo Bernini che domina il cortile del palazzo.